Privacy policy

Privacy Policy

La Impresa individuale I Bimbi di Flò di Florio Celsa, in persona dell’omonimo titolare e legale rappresentante, con sede legale in Noicattaro in Corso Roima, n° 75, partita iva: 05583650725, C.F.: FLRCLS75S61A662S (di seguito, “Impresa”, “ noi ” e “ nostro ”), in qualità di titolare del trattamento, si impegna a proteggere la privacy dell’utente. La presente privacy policy (“Privacy Policy”) si applica unicamente a questo sito e a ogni altro sito o servizio controllato dalla Impresa all’interno dei quali la Privacy Policy è pubblicata o richiamata (nel seguito, complessivamente, il “ Sito”).
Si prega di leggere con attenzione la Privacy Policy prima di utilizzare il Sito.

1. Il Sito

Lo scopo principale del Sito è di presentare i servizi e i prodotti della Impresa, fornendo informazioni dettagliate agli utenti.
Inoltre, tramite il Sito sono forniti anche il servizio di assistenza ai clienti, sia attuali che futuri, su servizi e/o prodotti della Impresa tramite chat, messaggi e call center.
La presente Privacy Policy descrive come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo i dati personali che otteniamo per effetto dell’utilizzo del Sito da parte degli utenti.
Poiché la Impresa si riserva in ogni momento il diritto di aggiugere o rimuovere funzionalità dal Sito e di modificare i servizi e/o i prodotti offerti, la Privacy Policy può essere aggiornata in ogni momento dalla Impresa e sarà data comunicazione agli utenti e visitatori del Sito delle eventuali variazioni apportate.
Poiché il Sito potrebbe consentire l’accesso a siti web di proprietà di, e operati da terzi, precisiamo che la Privacy Policy non si applica a detti siti web di terzi e la Impresa non è responsabile della protezione dei dati personali da parte di tali terzi.

2. I dati trattati

Dati forniti volontariamente dall’utente.
La Impresa può raccogliere i seguenti dati personali forniti volontariamente dall’utente:
• nome e cognome dell’utente e data di nascita
• il suo indirizzo email, il numero di telefono;
• componenti nucleo familiare e età di ciascuno dei componenti.
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente per rispondere alle richieste, nonché degli altri eventuali Dati inseriti nel format.
La raccolta può avvenire, ad esempio, quando l’utente acquista un nostro servizio e/o prodotto, ci contatta per avere informazioni con riferimento ai nostri servizi e/o prodotti, crea un account, partecipa ad un nostro sondaggio o alle nostre manifestazioni a premio.
Se l’utente ci fornisce dati personali di terzi, l’utente deve fare quanto necessario affinché la comunicazione dei dati alla Impresa e il nostro successivo trattamento per le finalità specificate nella presente Privacy Policy avvengano nel rispetto della normativa applicabile, per cui ad esempio l’utente prima di fornirci i dati personali di terzi deve informarli e ottenere il consenso al trattamento, se richiesto dalla suddetta normativa.
Dati di navigazione.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
I dati di navigazione comprendono tutti dati raccolti automaticamente tramite il Sito e riguardano, ad esempio, le tipologie di azioni effettuate sul Sito dall’utente e come l’utente sta utilizzando il Sito. Inoltre, possiamo automaticamente registrare l’indirizzo IP (vale a dire l’indirizzo univoco che identifica il dispositivo dell’utente su internet), che viene automaticamente riconosciuto dal nostro server). Salvo espresso consenso dell’utente per la finalità descritta al punto 3 D., i dati di navigazione sono utilizzati al sol fine di ottenere informazioni statistiche anonime sull’utilizzo del sito e per controllare il regolare funzionamento e sono cancellati immediatamente dopo il loro trattamento. Tali dati, inoltre, potrebbero essere utilizzati al fine di accertare responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del Sito o per tutelare i nostri diritti.

3. Finalità e base giuridica del trattamento

A. La Impresa tratta i dati personali dell’utente (ottenuti online o di persona) per fornire il servizio e/o prodotto richiesto dall’utente, per gestire la sua registrazione quale utente, per l’acquisto di prodotti o servizi, per rispondere o soddisfare una richiesta dell’utente iscrittosi volontariamente, incluso il servizio di assistenza pre e post vendita, resi e/o sostituzioni di prodotti, gestione garanzia dei prodotti, la creazione di un account. In caso di accesso o di connessione tramite un social network, il consenso da te accordato alla cessione dei tuoi dati, ci autorizza al loro trattamento. I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente o per la vendita di prodotti, inclusi il pagamento e l’eventuale consegna. I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti. I Dati di pagamento raccolti dipendono dal sistema di pagamento utilizzato.
A. La Impresa tratta i dati per dare esecuzione a un contratto di acquisto o di servizio e/o a misure precontrattuali adottate su richiesta dell’utente.

B. La Impresa tratta i dati personali dell’utente per inviare all’utente informazioni promozionali riguardanti servizi e/o prodotti della Impresa e/o di terzi, per inviare inviti ad eventi della Impresa e/o di terzi e per effettuare indagini di mercato, tramite strumenti automatizzati (email, chat, sms) e non automatizzati (posta cartacea, telefono con operatore), ferma restando la possibilità per l’utente di opporsi all’invio di tali comunicazioni in qualsiasi momento anche potendo selezionare con quali strumenti essere contattato o meno. La Impresa può comunicare i Dati a società del gruppo di cui è parte il Titolare ovvero a società esterne per i servizi di raccolta ed elaborazione dei dati, che li potranno trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi delle suddette società, nonché effettuare ricerche di mercato ( “Marketing terze parti”).
B. La Impresa tratta i dati per queste finalità solo previo consenso dell’utente.

C. La Impresa tratta i dati personali dell’utente per finalità di profilazione a fini pubblicitari e/o commerciali (es. pubblicazione sul sito o sui social quali a titolo semplificativo, Facebook e Instangram, di foto e/o video) per personalizzare i servizi sulla base delle particolarità dell’utente e, ad esempio, per presentargli contenuti in linea con i suoi interessi e sviluppare servizi sempre più vicini alle sue esigenze. L’utente ha il diritto di revocare il proprio consenso in ogni momento.
C. La Impresa tratta i dati per queste finalità solo previo consenso dell’utente.

D. La Impresa tratta i dati personali dell’utente per assicurare che il Sito sia aggiornato e risponda alle necessità degli utenti, per analizzare, rivedere e migliorare i prodotti o i servizi offerti sul Sito, per fornire agli utenti un’esperienza di navigazione del Sito user-friendly, per garantire il rispetto dei termini d’uso del Sito, la sicurezza del Sito e dei suoi utenti e per la tutela dei diritti e/o del patrimonio della Impresa. Le informazioni utilizzate per questa finalità rimarranno strettamente anonime e non saranno utilizzate per identificare alcun utente né saranno aggregate a dati personali di utenti.
D. La Impresa tratta i dati per queste finalità per perseguire il proprio legittimo interesse di tutela del proprio patrimonio, del proprio business e dei propri diritti.

E. La Impresa tratta i dati personali dell’utente per adempiere obblighi derivanti da legge regolamenti o normativa comunitaria.
E. La Impresa tratta i dati per queste finalità per adempiere un obbligo di legge.

4. Natura del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto

Conferire i dati per le finalità di cui al punto 3.A, 3.D e 3.E è necessario e un rifiuto da parte dell’utente comporta l’impossibilità per la Impresa di eseguire i propri obblighi contrattuali e fornire all’utente le funzionalità, i servizi e le informazioni richieste come sopra specificato. Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 3.E è automatico e implicito nei protocolli di trasmissione di Internet.
Conferire i dati per le finalità di cui al punto 3.B e 3.C è facoltativo e un eventuale rifiuto da parte dell’utente non avrà nessuna conseguenza sulla prestazione all’utente dei servizi, funzionalità e informazioni richiesti tramite il Sito.

5. Destinatari dei dati

Terzi fornitori di servizi. Condividiamo i dati personali degli utenti con terzi fornitori di servizi che agiranno quali responsabili del trattamento al fine di rendere possibile l’utilizzo del Sito e/o ricevere servizi tramite il Sito. A titolo esemplificativo, tali terzi possono comprendere professionisti, anche in forma associata, che prestano consulenza tecnica, commerciale o amministrativa alla Impresa per il perseguimento della propria attività e delle finalità descritte nella presente Privacy Policy, società che si occupano della gestione o della manutenzione dell’infrastruttura informatica su cui si basa il Sito, fornitori di servizi di call center o di assistenza pre o post vendita, operatori logistici nel caso fosse necessario consegnare all’utente un prodotto, agenzie specializzate nella gestione di servizi promozionali e di marketing in nome e per conto della Impresa, collaboratori esterni con cui il Titolare collabora per dare esecuzione al contratto di acquisto o di servizio e/o a misure precontrattuali adottate su richiesta dell’utente.

Terzi in ottemperanza a un obbligo di legge o per tutelare i diritti della Società. La comunicazione di dati personali di utenti può avvenire nei confronti di istituzioni, forze dell’ordine, autorità giudiziarie, amministrative, regolatorie o di pubblica sicurezza, nell’ambito di un procedimento legale o amministrativo, o al fine di adempiere ad un obbligo di legge o tutelare un nostro diritto, anche in sede giudiziaria.
Terzi in caso di operazioni societarie. La comunicazione di dati personali di utenti può avvenire a fronte di eventi quali ad esempio fusioni, cessioni di azienda (o di suo ramo) o altre operazioni straordinarie nell’ambito delle quali la Società potrebbe dover condividere informazioni con potenziali acquirenti o controparti e i relativi consulenti.
Collaboratori e/o dipendenti. I Dati saranno trattati da dipendenti e/o collaboratori del Titolare nominati incaricati autorizzati del trattamento e/o abbiano sottoscritto un impegno alla riservatezza.

6. Dati di minori

La Impresa non raccoglie o conserva intenzionalmente dati personali di individui di età inferiore a 16 anni, né intenzionalmente consente a tali minori l’utilizzo del Sito. Il sito è strutturato in modo che possano registrarsi solo e soltanto individui che abbiano compiuto i 16 anni.
Gli utenti minori di 16 anni sono pregati non registrarsi sul Sito e di non fornire dati personali.

7. Trasferimento all’estero

La Impresa può avere necessità di trasferire i dati personali degli utenti all’estero per fornire servizi all’utente e per perseguire le altre finalità indicate nella presente Privacy Policy. Prima di procedere al trasferimento di dati al di fuori dall’Unione Europea, adotterà idonee precauzioni, anche contrattuali, previste dalla normativa privacy applicabile, al fine di garantire la protezione, la sicurezza e la riservatezza dei dati personali oggetto di trasferimento (ad esempio, adotterà le Clausole Contrattuali Standard previste dalla Commissione Europea) o verificherà che il destinatario, se stabilito negli Stati Uniti, sia regolarmente iscritto al programma “Privacy Shield”. I dati personali non saranno trasferiti all’estero, verso Paesi o Organizzazioni internazionali non appartenenti all’Unione Europea, che non garantiscono un livello di protezione adeguato, riconosciuto, ai sensi dell’art. 45 GDPR, sulla base di una decisione di adeguatezza della Commissione UE. Nel caso in cui si renda necessario, per l’erogazione dei servizi del Sito, il trasferimento dei dati personali verso Paesi o Organizzazioni internazionali extra UE, per cui la Commissione non abbia adottato alcuna decisione di adeguatezza ai sensi dell’art. 45 GDPR, avrà luogo solo in presenza di garanzie adeguate fornite dal Paese o dall’Organizzazione destinatari, ai sensi dell’art. 46 GDPR e a condizione che gli interessati dispongano di diritti azionabili e mezzi di ricorso effettivi. In mancanza di una decisione di adeguatezza della Commissione, ai sensi dell’art. 45 GDPR, o di garanzie adeguate, ai sensi dell’art. 46 GDPR, comprese le norme vincolanti d’impresa, il trasferimento transfrontaliero avrà luogo soltanto se si verifica una delle condizioni indicate all’art. 49 GDPR.
8. Conservazione dei dati

Conserviamo i dati personali degli utenti solo per il tempo strettamente necessario al fine di fornire servizi o per il raggiungimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti, oppure ancora in ottemperanza a obblighi di legge. Ad esempio, conserviamo i dati personali necessari all’esercizio del nostro diritto di difesa in caso di controversie legali, quali i dati personali relativi a un contratto o alla prestazione di un servizio, fino a un massimo 10 anni decorrenti dalla conclusione della prestazione del servizio e/o fornitura del prodotto, sulla base del termine di prescrizione ordinario previsto dal Codice Civile.
Decorso tale termine, i dati personali saranno cancellati o resi in forma anonima.
Nel caso in cui avessimo raccolto dati personali basandoci sul consenso dell’utente e non avessimo più altra valida base giuridica per proseguire con il loro trattamento, se l’utente nega successivamente il proprio consenso provvederemo a cancellare i dati personali interessati da tale revoca. Fermo restando quanto precede, conserviamo i dati personali degli utenti raccolti in conformità alla presente Privacy Policy per le finalità di marketing e di profilazione di cui ai punti rispettivamente 3.B e 3.C per un periodo comunque non eccedente 3 anni dalla loro raccolta. Decorso tale termine, i dati saranno cancellati o resi in forma anonima.

9. Cookies e gestione dei Cookies nel browser
Il sito web della impresa utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l’utenza che ne visiona le pagine. Gli utenti che accedono al Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer o periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’utente. Vi sono vari tipi di cookie, alcuni per rendere più efficace l’uso del Sito, altri per abilitare determinate funzionalità.
Il nostro Sito utilizza esclusivamente:
Cookie tecnici quali i cookie di navigazione o sessione, quelli di funzionalità e quelli analitici, realizzati ed utilizzati dal gestore del Sito, diretti a garantire la normale navigazione e fruizione del sito web, e quindi finalizzati a rendere funzionale ed ottimizzare la stessa navigazione all’interno del sito. Inoltre, vengono installati cookie di funzionalità, strettamente necessari per fornire servizi esplicitamente richiesti dall’utente. Infine, sono presenti cookie analytics, utilizzati e realizzati esclusivamente dal solo gestore del Sito, per raccogliere informazioni, in forma aggregata ed anonima, sul numero degli utenti e su come gli utenti visitano il sito. Se si utilizza ad esempio, a seguito dell’accettazione delle relative condizioni e termini d’uso, il servizio specifico, “Google analytics”, poiché i cookie non sono utilizzati direttamente dal gestore del Sito, e quindi non sono assimilabili ai cookie “tecnici”, si informa l’utente che i dati acquisiti tramite Google analytics potranno essere utilizzati anche da Google, secondo i termini di servizio predisposti dalla stesso. All’uopo il gestore del Sito precisa che ha adottato degli strumenti idonei che riducano il potere identificativo dei cookie analitici (ad esempio, attivando il mascheramento di porzioni dell’indirizzo IP).
Non sono presenti cookie di profilazione utilizzati dal gestore del Sito né di parti terze.
Installazione /disinstallazione cookie. Opzioni del browser
L’utente può opporsi alla registrazione dei cookies sul proprio dispositivo configurando il browser usato per la navigazione: se utilizza il Sito senza cambiare le impostazioni del browser, si presuppone che intende ricevere tutti i cookies usati dal Sito e fruire di tutte le funzionalità. Alcune persone preferiscono non abilitare i cookie e/o disabilitare i cookie e per questo motivo quasi tutti i browser offrono la possibilità di gestirli in modo da rispettare le preferenze degli utenti.
In alcuni browser è possibile impostare regole per gestire i cookie sito per sito. Questa opzione offre all’utente un controllo più preciso sulla sua privacy, consentendogli di disabilitare in generale i cookie su tutti i siti, escludendone soltanto alcuni da lui direttamente selezionati.
Tutti i principali browser moderni offrono inoltre una modalitàà di navigazione “privata” che permette che durante la navigazione sui siti web non vengano registrate cronologie di navigazione. Si ricorda l’utente che può gestire le sue preferenze sui cookie anche attraverso il browser
Se si utilizza Internet Explorer: In Internet Explorer, fare clic su “Strumenti” e selezionare “Opzioni Internet”. Nella scheda Privacy, spostare il cursore verso l’alto per bloccare tutti i cookie o verso il basso per consentire tutti i cookie, e quindi fare clic su OK.
Se si utilizza il browser Firefox: Scegliere il menù “Strumenti” del browser e selezionare il menu “Opzioni”. Fare clic sulla scheda “Privacy”. Nell’elenco a discesa “Regole di conservazione” selezionare il livello desiderato. Spuntare la casella “Accettare i cookie” per attivare i cookie, o togliere la spunta per disattivarli. Scegliere per quanto tempo i cookie possono essere conservati.
Se si utilizza il browser Safari: Cliccare nel Menù Safari, selezionare il menu “Modifica” e selezionare “Preferences”. Cliccare su “Privacy”. Posizionare l’impostazione “cookies Block” e fare clic su OK.
Se si utilizza il browser Google Chrome: Cliccare sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser. Selezionare “Impostazioni”. Cliccare su “Mostra impostazioni avanzate”. Nella sezione “Privacy”, cliccare su “Impostazioni contenuti”. Nella sezione “Cookies”, selezionare “Impedisci a tutti i siti di salvare i dati” e quindi fare clic su OK.
Se usi un qualsiasi altro browser o non conosci il tipo e versione di browser che stai utilizzando, clicca “Aiuto” nella finestra del browser in alto, da cui puoi accedere a tutte le informazioni necessarie.
Per maggiori informazioni, si invita l’utente a visitare la pagina http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte. Tramite la stessa potrà verificare tutti i cookies di profilazione installati nel suo browser e disabilitarli tutti o solo quelli che non gradisce.
Si noti comunque che questo sito è stato strutturato per usare i cookie e ogni loro disinstallazione può inficiare il funzionamento del sito e non consente il miglior uso del sito stesso.

Link ad altri siti
Alcune pagine del Sito possono contenere link ad altri siti web che non sono gestiti dal gestore del Sito che non condivide i dati personali con tali siti. Il gestore del Sito non è responsabile per il contenuto, la sicurezza, o le misure di privacy impiegate da altri siti e declina espressamente tutte le responsabilità. Si informa inoltre l’utente che i banner pubblicitari ed i collegamenti con i social network, costituiscono semplici link a siti di parti terze quindi senza installazione di cookie di profilazione.

10. Sicurezza dei dati

La Impresa adotta misure di sicurezza al fine di salvaguardare la riservatezza dei dati personali degli utenti. Tuttavia, a causa della natura di internet, della continua evoluzione tecnologica e di altri fattori al di fuori del nostro controllo, la sicurezza della trasmissione di dati tramite internet non può essere totalmente garantita, di conseguenza non possiamo assicurare ovvero garantire la sicurezza dei dati e delle informazioni che l’utente ci trasmette e l’utente riconosce ed accetta che tale trasmissione è a suo rischio. Si raccomanda inoltre all’utente di prendere idonee precauzioni nell’utilizzare il Sito, come ad esempio, mantenere strettamente riservate le proprie credenziali di accesso al Sito e cambiarle periodicamente utilizzando i suggerimenti e le indicazioni di cui all’Allegato B Decreto Legislativo 30 giugno 1996, n° 116.

11. Diritti privacy
All’interessato è riconosciuto il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione o la limitazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione alla legge, nonché di opporsi al trattamento per motivi legittimi o di ottenerne la portabilità.
L’Interessato, in particolare, ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
L’Interessato ha inoltre diritto di ottenere l’indicazione: a) delle finalità e delle modalità del trattamento; b) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; c) degli estremi identificativi del Titolare, del Responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di autorizzati al trattamento.
L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei propri dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione alle finalità del trattamento; c) la limitazione del trattamento, quando ricorre una delle ipotesi di cui all’articolo 18 GDPR; d) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a), b) e c) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; d) la trasmissione dei dati che lo riguardano, forniti al Titolare e trattati sulla base del consenso espresso dall’Interessato per una o più specifiche finalità, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Ai sensi dell’art. 20 GDPR, l’Interessato ha, inoltre, il diritto di trasmettere tali dati a un altro Titolare del trattamento senza impedimenti e, se tecnicamente fattibile, di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all’altro. e) qualora il trattamento sia basato sul consenso, revocare il proprio consenso in qualsiasi momento (ex art.7 comma 3 GDPR);
L’Interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano, a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. c) a processi decisionali automatizzati, che incidano significativamente sulla sua persona.
Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, l’Interessato ha il diritto di proporre reclamo/segnalazione/ricorso a un’autorità di controllo, segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.

12. Esercizio dei diritti
I diritti di cui sopra sono esercitati con richiesta rivolta al Titolare, mediante invio di messaggio di posta elettronica all’indirizzo _________________________________La richiesta è formulata liberamente e senza formalità dall’interessato, che ha diritto di riceverne idoneo riscontro entro un termine ragionevole, in funzione delle circostanze del caso.
L’Interessato può avvalersi, per l’esercizio dei suoi diritti, di organismi, organizzazioni o associazioni senza scopo di lucro, i cui obiettivi statutari siano di pubblico interesse e che siano attivi nel settore della protezione dei diritti e delle libertà degli Interessati con riguardo alla protezione dei dati personali, conferendo, a tal fine, idoneo mandato. L’Interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia.
È possibile ricevere maggiori informazioni sulle finalità e sulle modalità di trattamento dei dati personali, scrivendo all’indirizzo _________________________________________e indicando nell’oggetto “Privacy”.
Per conoscere i propri diritti, proporre un reclamo/segnalazione/ricorso ed essere sempre aggiornato sulla normativa in materia di tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali, l’Interessato può rivolgersi all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, consultando il sito web all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it/.

13. Informazioni non contenute in questa policy
Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Informativa aggiornata al 31 gennaio 2020

Benvenuto sullo shop i Bimbi di Flò

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